Verona, bimbo di tre anni travolto da uno scooter: traumi e lesioni. Le sue condizioni si aggravano

Secondo le prime ricostruzioni della Municipale, si sarebbe sfilato al controllo della madre, nascondendosi tra due auto parcheggiate nelle zone condominiali. Sarebbe poi sbucato all’improvviso in strada

Traumi talmente gravi da riservare la prognosi. Preoccupano le condizioni del bimbo che domenica sera è stato investito da uno scooter, a Borgo Roma, in via Capodistria. Tanto che i medici dell’ospedale di Borgo Trento, dove il piccolo è stato trasferito dopo l’incidente, hanno riportato nel referto traumi alla testa e al volto. Il bimbo, di origine nigeriana, è stato investito da uno scooter Piaggio guidato da un 25enne.

Secondo le prime ricostruzioni della Municipale, si sarebbe sfilato al controllo della madre, nascondendosi tra due auto parcheggiate nelle zone condominiali. Sarebbe poi sbucato all’improvviso in strada, finendo per venire travolto dallo scooterista che guidava senza assicurazione e senza patente. In prima istanza le conseguenze dello scontro non sarebbero risultate gravi ma evidentemente la sua posizione si è aggravata nel corso delle ore di ricovero. Sul posto gli agenti della Municipale di Verona e quelli delle Volanti della polizia. Lo scooter è stato sequestrato e il 25enne denunciato. Non ci sono testimoni, per ora, che possano dare una mano alle indagini: si vuole scoprire con certezza la dinamica e se la madre lo teneva per mano.

SERIE DI INCIDENTI IN POCHE ORE: BIMBO DI 4 ANNI INVESTITO DA SCOOTER

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

Torna su
VeronaSera è in caricamento