rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Roverè Veronese / Strada Provinciale 35

Scontro tra un'automobile e una moto: la vita del centauro si spegne in ospedale

Il tempestivo intervento degli operati del Suem 118 non è bastato per salvare Renzo Masenelli, rimasto vittima di un incidente mentre si trovava in sella alla sua Honda 600

Il tempestivo intervento dei soccorritori non è bastato, così la vita di Renzo Masenelli si è interrotta a 52 anni per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 35, in località San Rocco. 

Il cinquantaduenne veronese si trovava alla guida della sua Honda 600, quando, intorno alle 19 di ieri, si è scontrato con un'auto all'incrocio di via Monte Aresi. Gli operatori del Suem 118 intervenuti, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di borgo Trento, ma per lui non c'è stato niente da fare: Masenelli si è spento all'arrivo nel reparto di terapia intensiva del polo Confortini. 

Le cause sono ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri di Roverè veronese, ma secondo una prima ricostruzione, un'Audi A4 berlina avrebbe tagliato la strada al centauro immettendosi sulla provinciale da via Monte Aresi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'automobile e una moto: la vita del centauro si spegne in ospedale

VeronaSera è in caricamento