rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / Strada Statale 434

Verona, auto si urtano in sorpasso e sbandano: la Citroen "vola" sul tettuccio della Bmw in 434

Uno spettacolare incidente sulla Transpolesana all'altezza di un'area di sosta di San Pietro di Legnago. Feriti enrambi i conducenti ma non in maniera grave. La macchina più piccola si è alzata fermandosi tra guard-rail e schiacciando la berlina

Un incidente a di poco spettacolare ma che fortunatamente si è risolto con lievi lesioni per i due conducenti delle auto coinvolti. Verso le 9e30 di mercoledì, sulla Transpolesana verso Rovigo, all’altezza dell’area di sosta di San Pietro di Legnago, una Bmw guidata da un 67enne di Terrazzo ha urtato in fase di sorpasso una Citroen che al volante aveva un 37enne marocchino ufficialmente residente a Roma. Un urto di per sé non violento ma sufficiente a far perdere il controllo dell’auto più grossa che ha sbandato contro il guardrail.

A sua volta la Citroen ha perso aderenza ed è “volata” andando a depositarsi tra la barriera di metallo a margine strada e il tetto della Bmw. Sul posto i soccorsi di VeronaEmergenza che subito, data la posizione delle due auto, hanno temuto il peggio. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dall’abitacolo i due conducenti, poi trasferiti all’ospedale di Legnago in condizioni non gravi. Come spiega L’Arena, la polizia locale, arrivata per i rilievi, aveva richiesto l’elicottero, soprattutto per l’uomo sulla berlina schiacciata dalla macchina più piccola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, auto si urtano in sorpasso e sbandano: la Citroen "vola" sul tettuccio della Bmw in 434

VeronaSera è in caricamento