rotate-mobile
Incidenti stradali Oppeano / Via Villafontana

Verona, auto urta da dietro un ciclista che piomba sul parabrezza e poi a terra. Morto sul colpo

Investimento mortale alle 5 di venerdì a Villafontana di Oppeano, verso Raldon. Ad avere la peggio è stato un uomo marocchino. Il 118 intervenuto tempestivamente con la polizia e i pompieri non è riuscito a salvarlo

Lo scontro è stato estremamente violento e per lui non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo il ciclista marocchino investito all’alba di venerdì su un tratto della Provinciale 2, in località Villafontana di Oppeano e verso Raldon. L’uomo, Salah Chahramane, 48enne bracciante agricolo, è stato travolto da un’auto che proveniva dalla stessa sua direzione, verso le 5e40 del mattino. Si stava recando al lavoro in un'azienda agricola: proveniva da Bovolone in direzione Oppeano quando la vettura l'ha colpito da dietro. Lui è sbalzato dalla bici e ha sfondato il parabrezza dell'auto, una Opel Insignia condotta da un cittadino romeno di 33 anni.

Sembra che alla base dell’incidente ci sia stato un urto della bici da parte dell’automobilista: il ciclista per l'impatto è stato sbalzato dal sellino e caricato sul cofano dell'auto, sfondando il parabrezza. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Verona e gli equipaggi di Verona Emergenza con i vigili del fuoco. Nulla da fare per il ciclista. Il decesso è stato dichiarato dopo l’arrivo dell’ambulanza. L'automobilista, che si stava recando anch'egli al lavoro, è risultato negativo ai test alcolemici e al drug-test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, auto urta da dietro un ciclista che piomba sul parabrezza e poi a terra. Morto sul colpo

VeronaSera è in caricamento