rotate-mobile
Incidenti stradali Via Antonio da Legnago

Verona, auto si ribalta nella notte: giovane veronese va fuori strada e finisce in un campo

Sulla strada per Montorio, nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, un'autovettura si è ribaltata autonomamente, finendo la sua carambola in un campo. Il conducente è stato portato all'ospedale di Borgo Trento

Questa mattina, poco dopo le 5, la Polizia municipale è intervenuta in via Da Legnago dove una Volkswagen Polo era uscita di strada finendo in un vigneto. Ferito il conducente, un 21enne veronese poi trasportato all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.

Non ancora completamente definita la dinamica, sulla quale stanno lavorando gli agenti del Nucleo Infortunistica Stradale in attesa anche di ricevere l'esito delle analisi tossicologiche richieste al Pronto Soccorso. Il veicolo incidentato è rimasto nel vigneto, fuori dalle sede stradale, fino alle 9 circa, quando è stato recuperato da un'autogru. Numerose le telefonate arrivate alla Centrale Operativa del Comando da parte di automobilisti di passaggio, allarmati alla vista dell'auto incidentata, che hanno anche creato qualche rallentamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, auto si ribalta nella notte: giovane veronese va fuori strada e finisce in un campo

VeronaSera è in caricamento