rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Viale dell'Industria

Verona, attraversa sulle strisce e viene travolta da un Tir che sta svoltando: ferita grave 35enne

La donna è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento con lesioni multiple. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere e le immagini saranno analizzate per individuare le responsabilità precise

Ancora una giornata nera per gli incidenti a Verona. Un pedone è stato investito sulle strisce pedonali mercoledì, poco dopo le dodici, all'incrocio di viale del Lavoro con viale dell'Industria. Un autocarro che proveniva dal casello di Verona Sud e stava svoltando verso sinistra in viale dell'Industria, zona industriale, ha investito una donna di 35 anni, che ha riportato alcune lesioni ed è stata ricoverata all'ospedale "Maggiore" di Borgo Trento. Sul posto sono intervenuti Verona Emergenza, con automedica e il Nucleo infortunistica della polizia municipale per i rilievi di legge.

L'incidente è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza cittadino e le immagini saranno analizzate per individuare le responsabilità precise e i tempi semaforici. L'autista dell'autoarticolato è risultato negativo alle prove etilometriche.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, attraversa sulle strisce e viene travolta da un Tir che sta svoltando: ferita grave 35enne

VeronaSera è in caricamento