Verona, attraversa sulle strisce e viene travolta da un Tir che sta svoltando: ferita grave 35enne

La donna è stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento con lesioni multiple. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere e le immagini saranno analizzate per individuare le responsabilità precise

Ancora una giornata nera per gli incidenti a Verona. Un pedone è stato investito sulle strisce pedonali mercoledì, poco dopo le dodici, all'incrocio di viale del Lavoro con viale dell'Industria. Un autocarro che proveniva dal casello di Verona Sud e stava svoltando verso sinistra in viale dell'Industria, zona industriale, ha investito una donna di 35 anni, che ha riportato alcune lesioni ed è stata ricoverata all'ospedale "Maggiore" di Borgo Trento. Sul posto sono intervenuti Verona Emergenza, con automedica e il Nucleo infortunistica della polizia municipale per i rilievi di legge.

L'incidente è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza cittadino e le immagini saranno analizzate per individuare le responsabilità precise e i tempi semaforici. L'autista dell'autoarticolato è risultato negativo alle prove etilometriche.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

  • Droga, cellulari, manette e armi in casa: 38enne della Bassa arrestato

Torna su
VeronaSera è in caricamento