rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / Transpolesana

Uscito di strada in macchina sulla Transpolesana, 27enne perde la vita

Michael Minetto si trovava alla guida della sua Ford Focus, quando ne avrebbe perso il controllo finendo in un fossato vicino alla carreggiata: inutile il tempestivo intervento del personale del 118

Dopo la tragedia avvenuta nella serata di domenica e costata la vita a due persone, un giovane ha perso la vita lunedì a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Transpolesana. 
Michael Minetto, 27enne residente a Canda, nel Rodigino, si trovava alla guida della sua Ford Focus e viaggiava sulla 434, quando ne avrebbe perso il controllo: la dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul luogo dell'incidente tra Legnago e Villa Bartolomea, in direzione di Rovigo, ma secondo i primi accertamenti l'auto sarebbe finita in un fossato vicino alla carreggiata dopo un sorpasso, senza coinvolgere altri veicoli. 
Sul posto è accorso il personale del 118, poco prima delle 19, con un'automedica e un'ambulanza, che non ha potuto fare niente per salvare la vita del 27enne, deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il corpo è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e trasportato alla celle mortuarie dell'ospedale di Legnago. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscito di strada in macchina sulla Transpolesana, 27enne perde la vita

VeronaSera è in caricamento