Ubriaco alla guida, sbatte contro alcuni veicoli: rischia 2 anni di carcere

Il tasso alcolemico era quasi sette volte oltre il limite e il 59enne protagonista di una serie di incidenti con alcuni mezzi in sosta, può incorrere nella revoca della patente e in una multa salata, oltre ad una severa condanna

L'auto protagonista degli incidenti avvenuti a Montorio

Aveva un tasso alcolemico quasi sette volte oltre il limite, l’automobilista che giovedì sera, a Montorio, ha danneggiato vari veicoli in sosta e ha fermato la corsa schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione.

A bordo di una Land Rover, un 59enne italiano, che ha sbattuto contro vari veicoli e si è fermato in via Olivè dove sono intervenute due pattuglie della Polizia municipale. L'automobilista ha danneggiato un Fiat Ducato, una Fiat Cinquecento e un ciclomotore Piaggio. Il cittadino è stato segnalato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza; rischia una condanna da 12 a 24 mesi d'arresto, 3 mila euro di multa e la revoca della patente, che potrà essere conseguita solo dopo tre anni dalla data del sinistro.
L’incidente è stato ripreso da un altro automobilista e il video, caricato su messaggistica istantanea e social network, è diventato virale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento