rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Montorio / Via Olivé

Verona. Tre veicoli si scontrano nello stesso incidente: 5 ragazzini coinvolti, 2 in ospedale

Ricoverata anche la signora anziana alla guida della Fiat Panda che avrebbe dato il via alla carambola. Fortunatamente però nessuno ha riportato gravi conseguenze e la municipale indaga sulla dinamica

Avrebbe potuto avere conseguenze ben diverse l'incidente che ieri mattina ha visto coinvolte tre auto dove a bordo si trovavano in tutto tre bambini e due ragazzini. 

Erano circa le 7.45 a Montorio, in via Olivè, l'ora in cui i ragazzi vanno a scuola. Una Fiat Panda condotta da una nonna si stava dirigendo verso il Castagné con a bordo  i due nipoti di nove e sei anni. Dall'altra porta sopraggiungeva una Mercedes station wagon guidata da un 53enne che trasportava invece le proprie figlie, rispettivamente di  diciannove e diciassette anni.

Ad un certo punto, su un tratto di strada in rettilineo e per cause ancora al vaglio della polizia municipale, la Panda è finita nella corsia opposta, dove in quel momento transitava la station wagon. L'impatto è stato inevitabile e violento e ha fatto rimbalzare l'auto condotta dall'anziana all'indietro, dove si è scontrata con Fiat 600 dove al volante si trovava una signora di 42 anni insieme al figlio di dieci. 

Sul posto, oltre agli agenti della municipale per i rilevi, sono interventi i soccorritori del 118 con un'ambulanza. In ospedale sono finiti solo i passeggeri e l'anziana alla guida della Panda, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Tre veicoli si scontrano nello stesso incidente: 5 ragazzini coinvolti, 2 in ospedale

VeronaSera è in caricamento