Tre incidenti in una sola notte: una donna ferita e ricoverata in codice giallo

Il più grave dei tre episodi è avvenuto all'alba in strada dell'Alpo, dove una Renault Clio è uscita autonomamente dalla carreggiata per cause al vaglio da parte del Nucleo Infortunistica

Sono tre gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale in poche ore, dalla scorsa mezzanotte alle 7 del mattino. Proprio l’ultimo quello con conseguenze più serie, sulla strada dell’Alpo, dove una Renaut Clio è fuoriuscita in modo autonomo. Alla guida una donna che è stata ricoverata con codice giallo per le lesioni riportate, mentre sono in corso gli accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica.

Meno gravi gli altri due sinistri. Il primo, dopo la mezzanotte, in via Marin Faliero, dove un diciottenne è rimasto ferito in seguito alla perdita di controllo della moto Fantic su cui era bordo: ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.
Il secondo si è verificato alle 5 in corso Venezia tra una Lancia Y e una Honda, ferita una 56enne. In questo caso, si dovranno verificare le immagini di videosorveglianza poste nell'area.

Nel primo quadrimestre sono stati 530 i sinistri rilevati dalla Polizia Municipale con due incidenti mortali e 8 feriti gravi, in diminuzione rispetto allo stesso periodo del 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce fuori strada con la Ferrari lungo la Transpolesana: muore imprenditore

  • Ospedali di Borgo Trento e di Negrar al top in Veneto per il tumore al seno

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020

  • In arrivo il nuovo centro di distribuzione di Amazon al confine con Verona

  • Rubavano dalla cassa del negozio per cui lavoravano: commesse in manette

  • Preleva 1.500 euro con un bancomat rubato, scoperto e denunciato

Torna su
VeronaSera è in caricamento