rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Via Albere

Travolge un ciclista con l'Ape e fugge, pirata beccato con una foto

Il fatto è avvenuto sul ponte che collega Chioggia a Sottomarina ma il conducente è stato fermato a Verona dai carabinieri. Vittima ferita gravemente. E' un 22enne che aveva immortalato il mezzo che l'aveva colpito

Aveva travolto con l'Ape Piaggio un ciclista sul ponte ed era fuggito. Un incidente grave, avvenuto nei giorni scorsi tra Chioggia a Sottomarina, che aveva richiesto il ricovero in Rianimazione di un 22enne. Il responsabile dell'incidente (e dell'omissione di soccorso) è stato beccato dai carabinieri a Verona, la città dove lavora. La sua latitanza sarebbe durata, così, solo poche ore.

Secondo le ricostruzioni, il conducente dell'Ape era scappato via invece di di soccorrere il malcapitato che intendeva imboccare la pista ciclabile immediatamente dopo il ponte. A seguito dello scontro, il ciclista ha riportato delle gravi lesioni alla milza che starebbero già guarendo. Decisive le prove fornite dallo steso 22enne, poi raccolte in sede di arresto del pirata: il giovane era riuscito a fotografare lo specchietto del veicolo rimasto sull'asfalto. Da lì, come riporta il Gazzettino, gli inquirenti sono riusciti a risalire al modello del motocarro e poi al suo guidatore. Secondo quanto riferito dal quotidiano locale, l'investito aveva iniziato la discesa del ponte quando gli sarebbe piombata alle spalle l'Ape, travolgendolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge un ciclista con l'Ape e fugge, pirata beccato con una foto

VeronaSera è in caricamento