rotate-mobile
Incidenti stradali Sona / Strada Regionale 11

Travolge tre biciclette. Neopatentato trovato dai testimoni: andava dai vigili

Dopo l'incidente che si è verificato sulla SR11, nel comune di Sona, il giovane si sarebbe allontanato e i guidatori che lo hanno seguito lo hanno fino in piazza a Sona

C'era un giovane straniero alla guida della Fiat Punto che nel tardo pomeriggio di martedì ha travolto tre ciclisti sulla SR11, nel tratto compreso tra il Bosco di Sona e località Crocioni.
Erano circa le 18 quando il ragazzo, per svoltare a sinistra, ha investito le tre biciclette, forse perché accecato dal sole o forse perché aveva calcolato male la manovra. Resta il fatto che dopo si è allontanato dal luogo dell'incidente, fermandosi in piazza a Sona, dove è stato raggiunto da altri automobilisti che lo avevano seguito e che hanno avvisato i vigili urbani. Spaventato, il neopatentato avrebbe confessato che si stava recando proprio dalla polizia locale. Su di lui sarebbero stati eseguiti i test per alcol e droghe ma il giovane appariva più che altro agitato per quanto accaduto. 

I tre intanto sono tutti in condizioni di media gravità. In base agli accertamenti, due di loro sono stati trasportati all'ospedale di Bussolengo e uno in quello di Peschiera del Garda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge tre biciclette. Neopatentato trovato dai testimoni: andava dai vigili

VeronaSera è in caricamento