rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Ilarione / Via Pietro Niselli, 21

Tragedia sul lavoro: si ribalta trattore, contadino 35enne muore schiacciato

Il tremendo incidente sul lavoro si è consumato all'alba di sabato 17 giugno in località Castron nel Comune di San Giovanni Ilarione. Il giovane contadino trovato morto dai familiari

Ancora un incidente mortale sul lavoro che ha visto coinvolto un agricoltore intento a lavorare nei campi a bordo del suo trattore. Il fatto è avvenuto in località Castron nel Comune di San Giovanni Ilarione. Il mezzo si è rovesciato verosimilmente nel corso della serata di ieri, causando la terribile morte dell'agricoltore finito schiacciato.

Alle prime luci dell’alba di sabato 17 giugno Mirco Allegri, agricoltore trentacinquenne convivente con prole, è stato infatti trovato cadavere dai propri familiari che, non vedendolo rincasare, allarmati lo avevano cercato all’interno del suo terreno agricolo di San Giovanni Ilarione nel quale sapevano essersi recato la sera precedente col trattore.

Oltre ai Carabinieri, sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118 che purtroppo, a causa dei gravi traumi da schiacciamento riportati nel corso del ribaltamento del pesante mezzo agricolo nella scarpata costeggiante una stretta strada sterrata che stava percorrendo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La chiara dinamica della tragedia è stata ricostruita dai carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione, intervenuti unitamente al servizio SPISAL per i rilievi di legge e gli accertamenti del caso. La salma dello sfortunato giovane, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Verona, è stata trasferita presso le camere mortuarie dell’ospedale di San Bonifacio a disposizione dei familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro: si ribalta trattore, contadino 35enne muore schiacciato

VeronaSera è in caricamento