rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Golino

Tamponamento in via Golino a Verona, polizia locale cerca testimoni

Il sinistro è avvenuto martedì mattina tra una Volkswagen grigia ed un Caddy, sempre marca Volkswagen. Il conducente dell'auto grigia ha fornito un numero di telefono alla controparte, numero che risulta irraggiungibile

Dopo un tamponamento, due conducenti si scambiano i numeri di telefono. Peccato che quello fornito da uno dei due automobilisti coinvolti risulti irraggiungibile e sia quindi impossibile per la polizia locale di Verona contattarlo. Gli agenti sono dunque alla ricerca di informazioni utili per ricostruire l'accaduto e risalire al guidatore non identificato.

La polizia locale scaligera cerca dunque possibili testimoni di un incidente avvenuto ieri mattina, 7 luglio, verso le 10.30 in via Golino, quando una Volkswagen di dimensioni medio-grandi di colore grigio o grigio scuro ha tamponato un Caddy, sempre marca Volkswagen.
Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli viaggiavano verso via Pasteur quando, per cause al momento ignote, sarebbe avvenuto il tamponamento. Il conducente dell'auto grigia sarebbe sceso ed avrebbe fornito il numero di telefono alla controparte, una donna di 75 anni che non è però riuscita ad annotare il numero di targa dell'auto, affidandosi al solo biglietto fornito dall'automobilista. Successivamente però il telefono è risultato irraggiungibile, quindi per la donna si rivela ora impossibile contattare il responsabile del sinistro.

La polizia Locale sta setacciando le immagini della videosorveglianza della zona, ma ogni informazione da parte di passanti o persone che possono aver assistito alla scena potrebbe rivelarsi fondamentale. Chiunque sia in grado di fornire eventuali informazioni può farlo rivolgendosi al numero unico 045 807 8411 oppure scrivendo una mail a infortunistica@comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in via Golino a Verona, polizia locale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento