rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Golino

Senza patente tampona un'auto e fugge: rintracciato e sanzionato dalla municipale

Una multa complessiva di 5.337 euro per il 19enne straniero ma residente a Verona che una decina di giorni fa aveva tamponato un'Audi A4 in via Golino

La polizia municipale ha concluso gli accertamenti relativi ad un tamponamento avvenuto una decina di giorni fa in via Golino tra una Kia Picanto ed un'Audi A4, in seguito al quale un automobilista aveva tamponato un'altra auto e si era poi allontanato a piedi, lasciando il veicolo sul posto.

Il 19enne straniero, residente in città, dovrà rispondere di una serie di violazioni amministrative: essersi messo al volante senza patente, non aver rispettato la distanza di sicurezza ed essersi allontanato dal luogo di un incidente stradale ricollegabile al suo comportamento, per una sanzione complessiva di 5.337 euro. A queste si aggiungono 389 euro di sanzione, sempre amministrativa, elevata a carico della proprietaria dell’auto, la compagna, che ha affidato il veicolo ad una persona non in grado di guidarla.

La Kia Picanto è stata nel frattempo demolita, come conseguenza dei danni riportati nell'incidente. Illese le altre persone coinvolte, una famiglia di nazionalità romena che viaggiava sull’Audi tamponata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente tampona un'auto e fugge: rintracciato e sanzionato dalla municipale

VeronaSera è in caricamento