rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Veronella / Piazza Guglielmo Marconi

Un tamponamento fra camion manda in tilt il traffico in A4: ricoverato un 46enne

L'incidente si è verificato poco dopo le 5 di mercoledì, quando l'autoarticolato condotto da un residente di Veronella è finito contro un'altro mezzo pesante che lo precedeva

Un brutto incidente, che si è verificato poco dopo le 5 di mercoledì sull'A4, ha provocato il ricovero in prognosi riservata di un camionista di 46 anni di Veronella: nonostante i diversi traumi subiti, l'autista, che si trova all'ospedale Civile di Brescia, non sembra essere in pericolo di vita. 
L'episodio si è verificato nel tratto tra il casello di Sirmione e quello di Desenzano: il veronese si trovava alla guida di un autoarticolato che conteneva merce per i supermercati Lidl, quando ha tamponato un altro mezzo pesante che lo precedeva. L'impatto è stato violentissimo: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per consentire al veronese di uscire dalla cabina distrutta, mentre i soccorritori del 118 gli hanno poi prestato le prime cure prima di trasportarlo in ospedale. Nessun problema particolare invece per l'altro camionista. 
Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Verona Sud, che hanno svolto i rilievi del caso e gestito l'inteso traffico in attesa che venissero rimossi i due camion coinvolti: si sono create infatti code che hanno raggiunto i dieci chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tamponamento fra camion manda in tilt il traffico in A4: ricoverato un 46enne

VeronaSera è in caricamento