rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità d'Italia, 346

Incidente stradale in A22: un ferito grave trasportato in ospedale a Borgo Trento

Lo scontro tra più mezzi è avvenuto all'alba all'altezza del casello di Verona Nord. Un uomo è stato ricoverato in codice rosso, mentre si sono registrate lunghe code in autostrada

Un terribile incidente stradale che ha visto coinvolti più veicoli si è verificato all'alba di venerdì 6 ottobre lungo l'autostrada A22 in direzione Sud poco prima del casello di Verona Nord.

Erano circa le ore 5.20 quando lo scontro tra veicoli è avvenuto. Secondo le prima ricostruzioni, parrebbe trattarsi di un tamponamento. Ma ad avere la peggio sarebbe stato un uomo travolto da una vettura che sopraggiungeva dopo essere disceso dalla sua auto in seguito all'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e hanno provveduto a trasportare il ferito presso l'ospedale di Borgo Trento a Verona dove è stato ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni non sarebbero comunque tali da metterne a repentaglio la vita.

Nel frattempo sul luogo dello scontro è intervenuta anche la polizia stradale che ha operato al fine di regolare la circolazione autostradale, con il traffico rimasto intasato per un paio d'ore: si sono registrate code di due chilometri tra Affi e Verona Nord. Lo svincolo in entrata della stazione autostradale di Affi carreggiata sud è stato poi chiuso verso le 7, sempre a causa dell'incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in A22: un ferito grave trasportato in ospedale a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento