rotate-mobile
Incidenti stradali Nogarole Rocca / A22

Drammatico tamponamento nella notte lungo la A22: morto un 50enne

L'incidente ha avuto luogo tra i caselli di Reggiolo e Pegognaga, in provincia di Mantova, intorno alle ore 23 di martedì. A perdere la vita è stato Axel Lars Bonura, architetto residente a Verona

Un noto architetto di Verona ha perso la vita in un drammatico incidente stradale nella notte tra il 3 e il 4 marzo lungo la A22, tra i caselli di Reggiolo e Pegognaga. Si tratta di Axel Lars Bonura, che intorno alle ore 23 avrebbe tamponato un mezzo pesante con la Bmw aziendale, mentre si spostava in direzione del capoluogo scaligero. 

Come racconta Il Dolomiti, la dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale di Modena. Secondo i primi accertamenti, la vettura del 50enne non avrebbe fatto in tempo a frenare e si sarebbe schiantata contro il rimorchio per cause ancora poco chiare: tra le possibili ipotesi ci sono quelle di un malore o di un colpo di sonno, oltre all'eventualità che un fitto banco di nebbia possa aver drasticamente ridotto la visibilità.

Ad allertare i soccorritori sarebbero stati gli altri automobilisti. Sul posto sono dunque accorsi i vigili del fuoco, per cercare di estrarre l'uomo dalle lamiere, e il personale del 118, ma per Bonura non c'è stato niente da fare ed è morto sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico tamponamento nella notte lungo la A22: morto un 50enne

VeronaSera è in caricamento