rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Autostrada A4

Tamponamento in A4, sei persone ferite: due portate via in codice rosso

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Soave-San Bonifacio e San Martino Buon Albergo intorno alle 8.30. Coinvolti nell'episodio un furgone, un'auto ed un mezzo pesante

Nuovo incidente in A4 nella mattinata di martedì, con tre mezzi coinvolti e disagi alla viabilità in direzione di Milano. 
Poco prima delle 8.30, per cause al vaglio della Polizia Stradale, un'auto, un furgone e un mezzo pesante, sono stati protagonisti di un tamponamento avvenuto tra il casello di Soave-San Bonifacio (che è stato momentaneamente chiuso) e quello di San Martino Buon Albergo, all'altezza del km 299. 
Sul posto si sono precipitati l'elicottero e le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Caldiero, per soccorrere le 6 persone rimaste ferite: 4 di queste sono state trasportate in codice giallo all'ospedale Fracastoro, le altre 2, più gravi, sono state condotte invece in codice rosso a borgo Trento. Nel frattempo le code nella zona hanno raggiunto i 10 chilometri, come segnalato dallo stesso sito della società autostradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A4, sei persone ferite: due portate via in codice rosso

VeronaSera è in caricamento