rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Terrazzo / Via Marioni

Stefano Fratucello ferito grave incidente via Marioni a Terrazzo

Si trova in condizioni disperate l'operaio che martedì sera, verso mezzanotte e 50, ha perso il controllo del mezzo mentre riaccompagnava in caserma a Legnago l'amico paracadutista di 25 anni

Si trova ricoverato e in gravissime condizioni l'operaio 24enne che martedì sera è stato soccorso dopo un incidente in via Marioni a Terrazzo, sopra all'argine dell'Adige. Il giovane, Stefano Fratucello, verso le 00e50 e a bordo della sua moto con un amico di 25 anni, paracadutista della Folgore di stanza a Legnago, ha perso il controllo del manubrio della sua Yamaha R6 ed è finito nella scarpata a lato della strada. L'incidente è avvenuto a pochi chilometri da casa sua, in località Canove. I due ragazzi si erano allontanati per un giro in moto lasciando per un momento gli amici con i quali avevano trascorso la serata. L'allarme è stato diramato dall'amico militare che non ha riportato gravi lesioni: è stato lui a chiamare 112 e 118.

Sul posto sono così intervenuti i carabinieri per apporre i rilievi e ricostruire la dinamica e l'ambulanza che ha trasferito d'urgenza il ragazzo ferito all'ospedale di Legnago. Le sue condizioni sono molto gravi e si trova in coma nel reparto rianimazione. La prognosi è ovviamente riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Fratucello ferito grave incidente via Marioni a Terrazzo

VeronaSera è in caricamento