rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Isola della Scala / Strada Provinciale 24, 12

Statale 12. Tre auto coinvolte in un incidente e due persone in ospedale

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 9 di lunedì mattina: due veicoli si sono tamponati, finendo nell'altra corsia dove stava arrivando una station wagon. La ricostruzione della dinamica dell'incidente è stata affidata alla polizia municipale

Tre veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro sulla Statale 12, nel comune di Isola della Scala, poco dopo le 9 di lunedì mattina. 

Secondo quanto riferito dalla polizia locale, un Volkswagen Caddy, guidato da un uomo e proveniente da Isola, stava percorrendo la strada seguito da suv Bmw condotto da una donna: forse la prima auto ha provato a svoltare a sinistra (la ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio dei vigili), resta il fatto che ne è nato un tamponamento all'altezza del distributore Constantin, con i due mezzi che hanno invaso la corsia coinvolgendo una station wagon con a bordo una signora e i suoi due figli. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli, uno dei quali era alimentato a gas, e due ambulanze del 118, che hanno trasportato i primi due guidatori all'ospedale di Isola della Scala, mentre per la famiglia fortunatamente non ci sono state particolari conseguenze. Si sono recati sulla Statale 12 anche gli uomini dell'Anas, per ripulire la sede stradale, e due ditte private per recuperare i mezzi, con la polizia municipale che ha istituito un senso unico alternato per consentire il regolare svolgimento delle operazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 12. Tre auto coinvolte in un incidente e due persone in ospedale

VeronaSera è in caricamento