rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Via Caselle

23enne ricoverato in gravi condizioni a causa di un sorpasso azzardato

Una manovra sbagliata e pericolosa sarebbe alla base dell'incidente che è avvenuto nella mattinata di mercoledì a Sommacampagna, in via Caselle, nelle vicinanze dell'azienda Fercam

Sembra essere un sorpasso azzardato la causa dell'incidente che si è verificato nella mattinata di mercoledì tra Sommacampagna e Caselle, provocando il ricovero all'ospedale di Borgo Trento di un ragazzo di 23 anni residente a Brescia, che ora si trova in gravi condizioni. 
Secondo quanto affermato alla Polizia Municipale di Sommacampagna intervenuta sul posto dall'altro conducente coinvolto, il giovane, alla guida della sua Ford Fiesta, aveva sorpassato tre auto ma non è riuscito a rientrare nella sua corsia centrando il Renault Espace che arrivava dall'altra parte, nonostante il tentativo di sterzata dell'altro guidatore. Nella violenza dell'impatto, il monovolume è carambolato nel campo adiacente alla Fercam, mentre l'auto del 23enne è scesa di strada dall'altra parte. Sul posto sono arrivati cinque uomini e un mezzo dei vigili del fuoco, che dopo mezzora di lavoro sono riusciti ad estrarre il ragazzo dalle lamiere e ad affidarlo al personale del 118. Miracolosamente illeso l'altro automobilista, che è stato condotto all'ospedale di Bussolengo per eseguire alcuni accertamenti. 
La ricostruzione della dinamica è quindi affidata agli uomini del comandante Borrelli, che dovranno verificare la veridicità del racconto dell'altro autista. Il giovane bresciano sembra si stesse dirigendo all'aeroporto Catullo per andare a prendere la madre. 

Scontro frontale fra auto a Sommacampagna: le immagini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

23enne ricoverato in gravi condizioni a causa di un sorpasso azzardato

VeronaSera è in caricamento