rotate-mobile
Incidenti stradali Gazzo Veronese / Via Alberelle

Coppia di coniugi finisce a terra in scooter: marito ricoverato in codice rosso

La caduta si è verificata nella zona di Gazzo Veronese, in prossimità della rotonda tra via Albarelle e via Panzarini: il 55enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di borgo Trento

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica nel comune di Gazzo Veronese, una delle quali è stata ricoverata in gravi condizioni. 

Erano circa le 18.30, quando una coppia di coniugi di Gazzo che stava viaggiando a bordo di una Vespa 125, è finita a terra in prossimità della rotonda tra via Albarelle e via Panzarini. Probabilmente è stata una distrazione a portare il 55enne a toccare un muretto e a provocare la caduta, nella quale ad avere la peggio è stao prioprio il marito, trasportato poi in codice rosso all'ospedale di borgo Trento con l'elicottero, mentre la moglie di due anni più giovane è stata condotta in ambulanza al Mater Salutis di Legnago, per alcuni traumi riportati. 
Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri: non è da escludere che il sole possa aver portato il 55enne all'errore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di coniugi finisce a terra in scooter: marito ricoverato in codice rosso

VeronaSera è in caricamento