rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Illasi / Via Dante Alighieri

In scooter senza casco, è andato contro un cartello: gravissimo il 40enne

Si trova ricoverato a borgo Trento in condizioni disperate, l'uomo che nella serata di mercoledì è stato protagonista di un incidente al Illasi, in via Dante Alighieri

Restano gravissime le condizioni dell'uomo protagonista di un incidente stradale nella serata di mercoledì a Illasi: il 40enne di origini indiane, regolare in Italia e sposato con due figli, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di borgo Trento per i traumi al cranio e al torace riportati. 

L'INCIDENTE - Erano circa le 22.20 quando l'uomo, in sella al suo scooter Aprilia, percorreva il tratto della Sp10 che prende il nome di via Dante Alighieri, nel centro del paese, senza casco. Ad un certo punto però, per cause ancora poco chiare, il 40enne ha invaso la corsia opposta, centrando il cartello di segnaletica stradale che indica la direzione da prendere: nella violenza dell'impatto, il 40enne è stato sbalzato via dal mezzo, subendo così le ferite che ne hanno provocato il ricovero d'urgenza.
Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso, mentre il personale del 118 si è occupato di prestare le prime cure al cittadino indiano. Resta da capire come il ferito abbia potuto centrare il cartello posto su un'isola pedonale che le forze dell'ordine reputano bene illuminata: una possibile causa potrebbe essere l'alcol, come indicherebbero i primi accertamenti, ma occorrerà attendere i risultati degli esami. Intanto l'operaio residente a Badia Calavena lotta tra la vita e la morte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scooter senza casco, è andato contro un cartello: gravissimo il 40enne

VeronaSera è in caricamento