rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Via Carmelitani Scalzi

Auto e scooter entrano in collisione in stradone Porta Palio: morto un 79enne

Erano circa le 10 del mattino quando i due veicoli si sono scontrati, per cause tuttora al vaglio della polizia municipale scaligera intervenuta sul posto per i rilievi di rito

Un incidente si è verificato questa mattina in una via del centro, dove ad avere la peggio è stato uno scooterista, che alla fine non ce l'ha fatta. L'uomo, un veronese di 79 anni, è deceduto all'ospedale. Erano circa le 10 del mattino, stando al report del 118, quando uno scooter e un'automobile sono entrati in collisione in stradone Porta Palio Sul posto è giunto il personale di Verona Emergenza con un'ambulanza, che ha trasportato la vittima all'ospedale di Borgo Trento. Intervenuta anche la polizia municipale scaligera per i rilievi del caso e nel tentativo di evitare grossi disagi al traffico.

Secondo la ricostruzione dell'incidente, l'anziano signore stava viaggiando a bordo del suo Yamaha Tmax in direzione Castelvecchio, quando si è scontrato con una Ford Ka che transitava nel senso opposto. L'urto è stato violento e lo scooterista è stato immediatamente portato all'ospedale. Al conducente 59enne dell'autovettura è stata ritirata la patente e gli è stata contestata la violazione delle norme sulla precedenza stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e scooter entrano in collisione in stradone Porta Palio: morto un 79enne

VeronaSera è in caricamento