rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Legnago

Incidente stradale nella notte: ferito gravemente un motociclista

Il fatto risale alle ore 1.45, quando un motociclo e un furgone si sono scontrati in via Legnago a Verona. Ad avere la peggio il conducente del due ruote, ricoverato a Borgo Trento

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo a Verona nei pressi di via Legnago all'altezza del civico 70. Qui un motociclista 30enne veronese che viaggiava a bordo di una moto Suzuki, è rimasto ferito con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, dopo un violento scontro con un autocarro Citroen Jumper.

La persona che viaggiava a bordo del due ruote è subito sembrata versare in condizioni gravi. Sul posto oltre alla polizia municipale per i rilievi, sono intervenute un'automedica e un'ambulanza. Il ferito è stato portato d'urgenza all'Ospedale di Borgo Trento.

Al conducente del Citroen Jumper è stata ritirata la patente per non aver dato la precedenza. In base alla prognosi che verrà data dai medici rischia anche l'imputazione per il reato di lesioni personali stradali, che prevedono la revoca per 5 anni della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nella notte: ferito gravemente un motociclista

VeronaSera è in caricamento