rotate-mobile
Incidenti stradali Nogara / Strada Statale 12

Scontro mortale tra auto e moto: deceduti un uomo ed una donna

L'incidente ha avuto luogo nella tarda mattinata di sabato sulla SS12, tra Nogara e Gazzo Veronese: sul posto si sono precipitati l'elicottero e l'ambulanza del 118, che hanno condotto una terza persona all'ospedale di Legnago

Ancora un sabato drammatico sulle strade della provincia di Verona. 
Stando ale prime informazioni ricevute, una Volkswagen Golf ed una moto si sono scontrate intorno a mezzogiorno in via Paglia, lungo la Strada Statale 12, tra Nogara e Gazzo Veronese, con una dinamica che verrà charita dai carabinieri di Gazzo Veronese e del Nucleo Operativo di Legnago.

L'auto era guidata da un giovane italiano e avrebbe invaso la corsia opposta mentre una motocicletta Yamaha sopraggiungeva. L'impatto è stato molto forte.

Nonostante l'intervento dell'elicottero e dell'ambulanza del 118, l'uomo che conduceva la moto è morto sul posto, mentre il conducente dell'auto è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnago. In un secondo momento, i soccorritori hanno trovato anche il corpo della ragazza che viaggiava insieme al centauro, anch'esso privo di vita e sbalzato ad alcune decine di metri di distanza. 

I due sono una coppia di fidanzati emiliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale tra auto e moto: deceduti un uomo ed una donna

VeronaSera è in caricamento