rotate-mobile
Incidenti stradali Nogarole Rocca / A22

Nuovo scontro tra mezzi pesanti sulla A22: un autista portato in ospedale

L'episodio si è verificato nello stesso punto dove è avvenuto l'incidente mortale di lunedì, tra il casello di Nogarole Rocca e l'allacciamento all'A4: sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118

Quattro mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un incidente sulla A22, nella stessa zona in cui è avvenuto quello di lunedì, costato la vita ad un uomo. 

Il fatto è avvenuto poco dopo le 12 al km 238, tra il casello di Nogarole Rocca e l'allacciamento con l'A4 in direzione Nord: nel tamponamento tra camion, un autista di 53 anni è rimasto ferito e bloccato all'interno della cabina di guida, deformata dall'urto. I pompieri, accorsi con 7 unità e 2 automezzi, tra cui un'autogrù, hanno asportato le portiere del tir e collaborato con il personale del Suem118 al salvataggio dell'uomo. Una volta estratto, il ferito è stato stabilizzato e trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di borgo Trento a Verona, mentre nessuna conseguenza è stata segnalata per gli altri 3 conducenti. L'autista fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

foto 1-16-8Anche in questo caso sono stati registrati diversi disagi al traffico, con lunghe code, dovute alla chiusura di un'ora dell'autostrada e il casello di Nogarole chiuso in direzione di Trento.  Sul posto anche Polstrada con diverse auto e ausiliari della viabilità, per rilievi di competenza e protezione del luogo dell'evento.

foto 3-4-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo scontro tra mezzi pesanti sulla A22: un autista portato in ospedale

VeronaSera è in caricamento