Scontro frontale tra auto: quattro persone finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto a Castelletto di Brenzone venerdì 9 giugno alle 16.40. Una persona è rimasta "incarcerata" nell'abitacolo ed è poi stata trasferita in elicottero a Borgo Trento

Un incidente stradale si è verificato verso le ore 16.40 nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 giugno, nei pressi di Castelletto di Brenzone.

Secondo le prime informazioni disponibili, due auto si sarebbero scontrate frontalmente. In seguito all'impatto quattro persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave.

Una di esse era peraltro restata bloccata all'interno del veicolo e si è dunque reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco affinché la estraessero dall'abitacolo. Completate le operazioni, il ferito è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Borgo Trento, mentre gli altri feriti sono stati portati presso l'ospedale di Peschiera del Garda.

Sul posto, oltre ai pompieri e all'eleicottero di Verona Emergenza, sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

Torna su
VeronaSera è in caricamento