rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto / Strada Provinciale 6

Terrificante scontro frontale tra un'auto e un camion sulla Strada del Lessini

I vigili del fuoco di Verona sono dovuti intervenire sul posto con un mezzo e cinque unità per estrarre il conducente della macchina, rimasto incastrato tra le lamiere

Poco dopo le 15:30 del 12 novembre, i vigili del fuoco di Verona sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla Sp 6 della Valpantena in località Quinto, nel comune di Verona. A seguito di uno scontro frontale fra un autoarticolato e un'auto, il conducente della macchina, un 40enne di Corbiolo di Bosco Chiesanuova, è rimasto incastrato tra le lamiere, mentre l'autista del mezzo pesante è finito fuori strada con il suo carico di mangime, ma dalle prime informazioni sarebbe rimasto illeso. Dopo aver asportato alcune parti di vettura, il ferito è stato estratto e affidato alle cure del 118, intervenuto con ambulanza ed automedica.
Oltre ad un mezzo e cinque unità dei pompieri sono stati impegnati polizia locale e carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità. La strada rimane al momento chiusa per consentire il recupero dei mezzi e del carico.

strada dei lessini, incidente-2strada dei lessini, incidente-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante scontro frontale tra un'auto e un camion sulla Strada del Lessini

VeronaSera è in caricamento