rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Isola della Scala / Strada Statale 12

Frontale all'alba tra auto e camion: muoiono marito e moglie incinta

Erano circa le 6.30 del mattino quando i due veicoli si sono scontrati lungo la Strada Statale 12: secondo i rilievi effettuati dalla Polstrada, il conducente avrebbe perso il controllo dell'auto

Due persone sono morte in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 6.30 di lunedì lungo la Strada Statale 12 che collega Buttapietra e Isola della Scala. 
Ancora da verificare le cause che hanno portato un'auto a schiantarsi frontalmente contro un camion: niente da fare per le due persone a bordo della macchina, che oltre tutto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i corpi.
Si trattava di una coppia romena residente a Erbé, lui del 1985 e lei del 1984, che era in attesa di un figlio. Secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale intervenuta sul posto, sarebbe stato proprio il conducente dell'auto a perdere il controllo del mezzo e a finire nell'altra corsia mentre sopraggiungeva il tir. Nessuna conseguenza per l'autista del camion. 
Sul posto anche il personale del 118. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all'alba tra auto e camion: muoiono marito e moglie incinta

VeronaSera è in caricamento