rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Via Città di Nimes

Incidente stradale sulla circonvallazione: tre feriti, coinvolta anche un'ambulanza

Un brutto incidente stradale è avvenuto verso le 22.30 di giovedì 5 gennaio nei pressi della Stazione Porta Nuova all'incrocio di via Città di Nimes e viale dal Cero

Un incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 5 gennaio, verso le ore 22.30 nei pressi dell'incrocio tra via Città di Nimes e viale Dal Cero, vicino alla Stazione dei Treni di Porta Nuova all'imbocco del sottopasso.

Tre i veicoli coinvolti, dei quali due autovetture e un'ambulanza anch'essa rimasta visibilmente danneggiata. Nel complesso sono sempre tre le persone ferite, tutte trasportate in "codice giallo" presso l'Ospedale di Borgo Trento per ricevere le cure del caso.

Incidente incrocio via Città di Nimes e Viale dal Cero

Il traffico è risultato rallentato per circa un'ora, in modo tale da rendere possibili le operazioni di soccorso in una zona complessa per intervenire. Anche l'ingresso del sottopoasso di viale dal Cero è stato bloccato con il traffico deviato.

Sul posto sono giunte altre tre ambulanze oltre a quella coinvolta nel sinistro e le pattuglie della Polizia Municipale per svolgere i rilievi oppurtuni e stabilire cause e dinamiche dello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla circonvallazione: tre feriti, coinvolta anche un'ambulanza

VeronaSera è in caricamento