rotate-mobile
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Scontro tra camper e tir in A4: morto un 54enne e circolazione in tilt

L'incidente ha avuto luogo nella mattinata di martedì in direzione di Milano, poco prima del casello di Sirmione. Si tratta del secondo episodio della giornata, dopo quello che ha avuto luogo all'altezza di Desenzano

Un tragico incidente ha avuto luogo sull'autostrada A4 nella mattinata di martedì, poco prima del casello di Sirmione, in direzione di Milano. Stando a quanto riferiscono i colleghi di BresciaToday, un uomo di 54 anni ha perso la vita nello scontro che ha coinvolto un camper e un mezzo pesante, poco prima delle 9. 

I SOCCORSI - Nella violenza dell'urto, ad avere la peggio sarebbe stato il conducente dell'autocaravan che, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe morto sul colpo, mentre è rimasto illeso l'autista del tir. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso, ma i sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita all'uomo.

TRAFFICO - Pesanti i disagi per il traffico, già congestionato a causa di un incidente, senza feriti gravi, che si era verificato attorno alle 6 di martedì mattina, all'altezza di Desenzano, sempre in direzione del capoluogo Lombardo. L'autostrada non è stata chiusa, ma attualmente, si viaggia solo su una delle tre corsie di marcia e si registrano lunghe code.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia stradale di Verona Sud, che è sul posto per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra camper e tir in A4: morto un 54enne e circolazione in tilt

VeronaSera è in caricamento