rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zeno / Viale Colonnello Galliano

Incidente in viale Galliano, un'auto si ribalta: donna ricoverata in ospedale

Due veicoli si sono scontrati alle 19.30 di martedì all'incrocio con via San Marco. I vigili del fuoco hanno liberato la guidatrice rimasta incastrata nell'abitacolo, per affidarla all'ambulanza del 118

Un incidente stradale avvenuto alle 19.30 di martedì, ha provocato diversi disagi al traffico cittadino e costretto una donna al ricovero presso l'ospedale di borgo Trento.
Per motivi ancora al vaglio della Polizia municipale scaligera intervenuta sul posto, due auto sono entrate in collisione all'incrocio tra viale Colonnello Galliano e via San Marco: nello scontro uno dei due veicoli si è ribaltato, costringendo all'intervento i vigili del fuoco per liberare la guidatrice rimasta incastrata nell'abitacolo e affidarla alle cure dell'ambulanza del 118 intervenuta sul posto. La donna rimasta ferita non si troverebbe in pericolo di vita, ma è stata comunque condotta al Polo Confortini.
Il sinistro ha provocato anche rallentamenti e lunghe code nella zona, che si sono concluse solo al termine dei rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Galliano, un'auto si ribalta: donna ricoverata in ospedale

VeronaSera è in caricamento