rotate-mobile
Incidenti stradali Cerea / Via Calcara

Scontro fra auto e una persona viene sbalzata fuori: un morto e due feriti

L'incidente mortale è avvenuto in via Calcara, a Cerea, nella notte tra martedì e mercoledì. Sul posto i carabinieri per i rilievi, mentre i vigili del fuoco si sono occupati dell'attività di recupero del corpo

Due auto si sono scontrate nella notte tra martedì e mercoledì nella Bassa Veronese, dando vita ad un incidente mortale. 
Erano circa le 23.40 quando i veicoli sono entrati in collisione in via Calcara, a Cerea, per cause al vaglio dei carabinieri del Norm di Legnago guidati dal maresciallo Roberto Zanoli. Delle tre persone coinvolte, una è deceduta (R.M., classe 1958 di Legnago) e due sono rimaste ferite (A.M., classe 1972 di Villa Bartolomea che era in auto con la vittima, e F.W.B., classe 1978 di Cologna Veneta), nonostante l'intervento delle ambulanze e dell'automedica del 118, che hanno trasportato i sopravvissuti all'ospedale legnaghese. Sul posto anche i vigili del fuoco con un mezzo per l'attività di recupero: una persona infatti sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo finendo vicino ad un canale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e una persona viene sbalzata fuori: un morto e due feriti

VeronaSera è in caricamento