Dopo lo scontro con un'auto, la moto viene centrata da un altro centauro

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato in località Canale, nel comune di Rivoli Veronese. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia stradale, mentre i feriti sono stati soccorsi dal personale del 118

L'incidente di Rivoli

Un brutto incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di sabato sulle strade del comune di Rivoli, ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte risulterebbe essere in gravi condizioni. 

WhatsApp Image 2019-04-13 at 19.59.56 (2)_LI-2

Erano circa le 15.30 e C.R. si trovava alla guida della propria BMW 1200 RS sulla SP11, in località Canale quando avrebbe perso il controllo della propria moto mentre affrontava una curva, entrando così in collisione con una Lancia Phedra che arrivava dal senso opposto di marcia. Alle spalle del centauro inoltre è arrivata un'altra motocicletta, una Suzuki Gladius, che non sarebbe riuscita ad evitare il mezzo che la precedeva, finendo a sua volta a terra. 

WhatsApp Image 2019-04-13 at 19.59.56-3-2

Soccorsi dal 118, i feriti sono stati portati all'ospedale di Negrar in condizioni di media gravità. I rilievi invece sono stati eseguiti dagli uomini della Polizia stradale di Bardolino, che si occuperanno di fare chiarezza sulla dinamica.
Per consentire tali operazioni e ripristinare il manto stradale dalla perdita di olio motore dai veicoli incidentati, la strada è rimasta chiusa per circa un'ora. 

WhatsApp Image 2019-04-13 at 19.59.57-2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'11 al 13 ottobre 2019

  • Auto "vola" su altre due vetture a Pescantina in un parcheggio: spunta l'ipotesi della rissa

  • Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

  • La "pacchia" è finita in tangenziale Nord a Verona: entra in funzione il nuovo autovelox

  • Investito da un treno a Balconi di Pescantina: caos e disagi in stazione

  • Nuovo autovelox in Tangenziale Nord, 366 multe nelle prime 12 ore

Torna su
VeronaSera è in caricamento