rotate-mobile
Incidenti stradali Porto San Pancrazio / Via Porto San Pancrazio

Incidente al Porto San Pancrazio: motociclista 54enne ricoverato in prognosi riservata

Si tratta di un veronese ora in ospedale dopo lo scontro con un'auto mentre era in moto

È ricoverato in prognosi riservata il motociclista che ieri mattina, lunedì 6 maggio, è rimasto coinvolto in un incidente in via Porto San Pancrazio. Erano da poco passate le 10 quando una Ford Fiesta, guidata da una 32enne residente in città, e una moto Honda Translap con a bordo un 54enne veronese, si sono scontrate. Il motociclista è stato subito soccorso dai sanitari di Verona Emergenza e trasportato all'ospedale di Borgo Trento.

Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, è  emerso che entrambi i veicoli stavano​ percorrendo via Porto San Pancrazio in direzione del Pestrino quando, superato il ponte Rumor, l'auto ha svoltato a sinistra per entrare in un'area di parcheggio. La moto che la seguiva, ha impattato contro lo spigolo anteriore sinistro, disarcionando il motociclista che, caduto a terra, è finito anche contro un camper in sosta.

La conducente della Ford è stata sottoposta ad alcoltest ed  è risultata negativa. Le cause dello scontro e i comportamenti mantenuti dai due conducenti sono ancora al vaglio del nucleo infortunistica stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Porto San Pancrazio: motociclista 54enne ricoverato in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento