Violento scontro auto-moto: perde la vita un 24enne

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 11 tra i Comuni di Sona e Bussolengo

Ambulanza 118 - immagine d'archivio

Un grave incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, giovedì 8 ottobre, lungo la strada statale 11 tra Sona e Bussolengo. Stando alle informazioni attualmente disponibili, quando erano circa le ore 20.30 una moto che viaggiava in direzione di Castelnuovo si sarebbe scontrata contro un'auto che cercava d'immettersi sulla strada. 

A bordo della moto viaggiava il giovane veronese Alessandro B. che lo scorso luglio aveva appena compiuto 24 anni, il quale a seguito dell'impatto è stato sbalzato dal veicolo e ha riportato ferite gravissime. Sul posto è intervenuta un'automedica e un'ambulanza del 118, ma le sue condizioni sono subito apparse critiche. Durante il trasporto del giovane in direzione dell'ospedale di Borgo Trento, il 25enne ha purtroppo perso la vita, nonostante i disperati sforzi dei sanitari che si sono prodigati per tentare di salvarlo. 

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale che ha svolto i rilievi, oltre che garantito la sicurezza dell'area chiudendo temporaneamente un tratto della strada. In base ai termini di legge, il conducente dell'auto coinvolta nello scontro risulta al momento indagato per "omicidio stradale".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'11 al 13 ottobre 2019

  • La "pacchia" è finita in tangenziale Nord a Verona: entra in funzione il nuovo autovelox

  • Scavalca una siepe e vola sulle auto parcheggiate dall'altro lato nel piazzale

  • Camion sfonda il guard rail: traffico in tilt in autostrada e tangenziale

  • Nuovo autovelox in Tangenziale Nord, 366 multe nelle prime 12 ore

  • Rombano i motori, Rally Due Valli al via a Verona: il programma della giornata

Torna su
VeronaSera è in caricamento