rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cologna Veneta / Via Giavone

Violento scontro frontale tra un furgoncino e una moto: giovane morto sul posto

L'impatto mortale è avvenuto a Cologna: deceduto un ragazzo 30enne italiano di Minerbe

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, martedì 6 agosto, nella frazione di Giavone a Cologna Veneta. Stando a quanto riferiscono i carabinieri del Nor di Legnago e della Stazione di Cologna Veneta, intervenuti per i rilievi, erano quasi le 8 di stamattina in località Giavone, quando, per cause in corso d'accertamento, una motocicletta ha impattato violentemente e frontalmente contro un Fiat Fiorino. 

A bordo della moto si trovava un ragazzo italiano, residente a Minerbe, di 30 anni. Il furgoncino era invece condotto da una cittadina italiana di 53 anni, addetta alla consegna del pane. Sul luogo dello scontro si sono precipitati anche gli operatori del 118, intervenuti con un'ambulanza e l'elisoccorso per prestare aiuto alle persone coinvolte. 

Purtroppo per il centauro non c'è stato nulla da fare, così come constatato dai sanitari del 118. Il giovane è infatti spirato sul posto. Il cadavere è stato trasportato presso le camere mortuarie dell'ospedale di San Bonifacio a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale tra un furgoncino e una moto: giovane morto sul posto

VeronaSera è in caricamento