rotate-mobile
Incidenti stradali Strada dell'Alpo

Scontro tra auto e furgone in Strada dell'Alpo: sei persone ferite portate in ospedale

L'incidente ha avuto luogo nella mattinata di giovedì, con una dinamica al vaglio della polizia locale di Verona. In soccorso degli individui coinvolti, sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118

Sono sei le persone coinvolte nell'incidente stradale che ha avuto luogo nell mattinata di giovedì in Strada dell'Alpo, a Verona. Un'auto ed un furgone si sono scontrate intorno alle ore 7 all'ingresso della Tangenziale Sud, con una dinamica al vaglio del personale della polizia locale scaligera arrivato sul luogo del sinistro.

frontale strada dell'alpo 2024-02-22 vvf

Sul posto si sono diretti anche cinque vigili del fuoco con un mezzo da Verona e il personale del 118 con ambulanze ed automedica, per soccorre le persone coinvolte. Sono sei in tutto i feriti presi in carico dal personale sanitario, i quali sono stati condotti negli ospedali di Villafranca e Borgo Trento, tutti in codice giallo. E durante le operazioni di soccorso, terminate intorno alle 8.30, la viabilità ha subito forti rallentamenti.

frontale strada dell'alpo 2024-02-22 ferito

L'auto e il furgone percorrevano le due corsie opposte quando si sono scontrate frontalmente. Un impatto che ha ribaltato sul fianco il furgone ed ha seriamente danneggiato la parte anteriore dell'auto.

frontale strada dell'alpo 2024-02-22 auto

I vigili del fuoco hanno lavorato utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre due delle sei persone coinvolte che risultavano incarcerate all'interno del mezzo. E successivamente hanno messo in sicurezza le due vetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone in Strada dell'Alpo: sei persone ferite portate in ospedale

VeronaSera è in caricamento