rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Strada dell'Alpo

Scontro tra auto all'entrata della tangenziale: uomo intubato e ricoverato

L'incidente si è verificato in strada dell'Alpo intorno alle 17 e ad avere la peggio è stato un automobilista del 1964, liberato dall'abitacolo dai vigili del fuoco e soccorso poi dal personale del 118

Un uomo di circa 50 anni è stato trasportato all'ospedale di borgo Trento in codice rosso, dopo l'incidente avvenuto intorno alle 17 in strada dell'Alpo, a Verona, sul raccordo che conduce un tangenziale.

Nell'occasione a scontrarsi sono state due automobili, una Mercedes diretta a Villafranca che ha svoltato a sinistra per entrare in tangenziale, finendo con l'entrare in contatto con una Volkswagen Caddy: ad avere la peggio è stato un uomo del 1964, che è stato liberato dall'abitacolo dai vigili del fuoco, per poi essere intubato e condotto in ospedale dal personale del 118, giunto sul posto con un'automedica e un'ambulanza. Lo sfortunato automobilista avrebbe riportato traumi al cranio, al torace e all'addome, oltre ad alcune ferite alle gambe. Illeso invece l'altro guidatore di 35 anni. 
Il nucleo antifortunistica della polizia municipale si occuperà di ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto all'entrata della tangenziale: uomo intubato e ricoverato

VeronaSera è in caricamento