rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Via della Stazione

Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

Il violento impatto ha avuto luogo contro un muro in via Stazione a Ca' di David

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 13 settembre, nei pressi di Ca' di David a Verona. Stando a quanto appurato dai vigili di Verona, una Mercedes classe A, per cause in corso d'accertamento, si è schiantata, dopo aver tirato dritto a una curva, contro un muro in cemento armato lungo via Stazione.

Alla guida del veicolo si trovava il 47enne Matteo Dusi, residente a Cerea, il quale è purtroppo deceduto sul luogo dell'incidente. Nessun altro mezzo risulterebbe essere coinvolto, mentre vi sono alcuni testimoni dell'accaduto che sono stati ascoltati dai vigili nelle fasi di ricostruzione della dinamica.

Sul posto sono intervenuti verso le ore 12.40, oltre ai soccorritori del 118 con un'automedica, anche i vigili del fuoco di Verona per mettere in sicurezza il mezzo. Per il guidatore purtroppo non c'è stato niente da fare ed è spirato poco dopo il violento urto. I rilievi sono stati effettuati dal nucleo infortunistica della polizia locale di Verona che ha fornito i primi elementi al pubblico ministero di turno Eugenia Bertini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Verona: auto contro un muro, perde la vita un 47enne di Cerea

VeronaSera è in caricamento