rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bussolengo / Via Molinara

Tragico scontro nelle strade di Bussolengo: morto sul posto un motociclista

L'incidente è avvenuto poco prima delle 12.30 in via Molinara, dove il motociclo sarebbe entrato in collisione con un'auto: sul posto si sono diretti l'elicottero e l'ambulanza del 118

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Bussolengo, poco prima che le lancette dell'orologio toccassero le 12.30. 
Un'auto ed una motosi sono scontrate in via Molinara. Ad avere la peggio è stato il motociclista, C.G., un 23enne di origini romene, che è stato soccorso dall'ambulanza e dall'elicottero del 118: il lavoro del personale medico però non è bastato e l'uomo è morto sul posto. 

Secondo quanrto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, grazie alle prime testimonianze raccolte, il giovane, operaio residente a Nogarole Rocca, stava percorrendo la strada a bordo della sua Kawasaki Ninja, così come la Seat Leon che lo precedeva, condotta da una donna 30enne di Castel d'Azzano, M.L.. Arrivata all'altezza del vivaio Floricoltura Zucca, l'auto ha svoltato a destra per entrarvi e a quel punto la moto l'ha tamponata violentemente, forse per una disattenzione del centauro, anche se i militari non hanno escluso l'ipotesi che potesse trattarsi di un azzardato tentativo di sorpasso a destra. 
A quel punto C.G. è stato sbalzato via dalla sella ed è caduta a terra violentemente, mentre la Kawasaki ha proseguito nella propria marcia senza controllo, fino a quando non è andata a sbattere contro un'altra auto che sopraggiungeva. Nell'incidente il motociclista ha riportato gravi traumi alla testa e il personale del 118 ne ha potuto solo constatare il decesso per una grave emorragia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro nelle strade di Bussolengo: morto sul posto un motociclista

VeronaSera è in caricamento