rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Largo Don Giovanni Calabria

Si allontana dopo lo scontro con un'altra auto ma lo trovano: era ubriaco

Due incidenti si sono verificati in zona fiera negli ultimi due giorni, uno dei quali ha visto il guidatore andare via dopo l'incidente, salvo essere rintracciato poco dopo

Non solo sosta selvaggia e grande traffico per gli uomini della polizia municipale di Verona impegnati con il Vinitaly, ma anche due incidenti stradali avvenuti nelle vicinanze della fiera. 

ll primo si è verificato nl pomeriggio di lunedì, con due pattuglie inviate in largo Don Calabria per i lievi. A scontrarsi sono state una Volvo e una Lancia Ypsilon, che poi si è allontanata senza fermarsi. L'auto però è stata individuata poco lontano, in via Belgio, e il conducente è risultato positivo all'alcoltest.

Il secondo invece ha avuto luogo all’incrocio tra via Roveggia e via Pacinotti nel pomeriggio di martedì, con due pattuglie intervenute sul posto anche in questo caso. Dai primi accertamenti è emerso che due veicoli, uno scooter Honda SH e una Fiat Punto stavano percorrendo via Roveggia verso il centro quando l'auto ha svoltato a destra in via Pacinotti travolgendo così lo scooterista che si trovava alla sua destra. Sul posto era presente un agente della polizia municipale che ha soccorso il ferito ed allertato Verona Emergenza.
Sono ancora in corso gli accertamenti per la completa ricostruzione della dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dopo lo scontro con un'altra auto ma lo trovano: era ubriaco

VeronaSera è in caricamento