rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Strada la Rizza

Schianto mortale a Verona: auto sbanda e finisce contro un muro

Un nuovo terribile incidente stradale è costato la vita a un uomo residente a Villafranca. L'episodio è avvenuto verso le 04.20 di domenica 30 ottobre in Strada la Rizza a Verona Sud

Un incidente mortale è avvenuto nella mattina presto di oggi, domenica 30 ottobre, quando erano circa le ore 04.20 a Verona. Un automobilista di 51 anni e residente a Villafranca ha perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo Strada La Rizza a bordo della sua automobile, una Fiat Palio.

Per cause ancora da verificare, il conducente del mezzo è autonomamente finito fuori dalla carreggiata di competenza andando a schiantarsi contro un muro di cinta.

La violenza dello scontro non ha purtroppo lasciato scampo al guidatore che è deceduto senza che i sanitari del 118 intervenuti sul posto potesero fare alcunché per salvarlo. Oltre a loro, anche i Vigili del Fuoco si sono mobilitati con un mezzo e cinque unità per procedere all'estrazione del corpo dalle lamiere della vettura, mentre la Polizia Municipale si è occupata di effettuare i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Verona: auto sbanda e finisce contro un muro

VeronaSera è in caricamento