rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / A4

Vicentino di 24 anni muore tamponando il carro attrezzi di un amico. Lunedì forse i funerali

Il ragazzo procedeva lungo l'autostrada A4 quando, all'altezza di Verona Est, si è schiantato contro il mezzo guidato per una tragica fatalità da un suo compaesano. Sul posto sono intervenuti i sanitari di Verona Emergenze, ma non c'è stato nulla da fare

Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Verona, dove questa notte si è consumato un incidente terrificante che ha tolto la vita ad un ragazzo di appena 24 anni.

DINO FINETTO: IL RICORDO DELLA SUA CITTA'

LO SCHIANTO - Lo scontro ha avuto luogo all'1.20, lungo l'autostrada A4, subito dopo il casello di Verona Est, all'altezza di San Martino Buon Albergo. La vittima è Dino Finetto, 24 anni di Cornedo Vicentino. Per cause in corso di accertamento il giovane, che viaggiava sulla prima corsia, ha tamponato violentemente un carro attrezzi, guidato, per una tragica fatalità, da un suo compaesano, incastrandosi con la sua automobile, una Volkswagen Golf, sotto il rimorchio. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Verona. All'arrivo dei soccorsi Dino Finetto era già deceduto, i sanitari di Verona Emergenze hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla. Difficile capire le cause dell'incidente, che potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno, un malore o da un momento di disattenzione, anche considerando che entrambi i mezzi viaggiavano sulla corsia di destra, quindi non ad eccessiva velocità.

I FUNERALI - Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata trasferita alle celle mortuarie del policlinico di Borgo Roma. Dino lascia i genitori, un fratello e una sorella. I funerali si svolgeranno probabilmente nella giornata di lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicentino di 24 anni muore tamponando il carro attrezzi di un amico. Lunedì forse i funerali

VeronaSera è in caricamento