rotate-mobile
Incidenti stradali Castelnuovo del Garda / Via Mongabia

Verona. Scappa dai carabinieri e finisce nel giardino di una casa: estratto dall'abitacolo

Erano circa le 22.30 quando un inseguimento sulla Sp 27 a Oliosi, frazione di Catselnuovo, si è concluso con l'uscita di strada del fuggitivo, che ha terminato la propria corsa nel cortile di un'abitazione

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda hanno denunciato per ricettazione un 57enne di Bolzano, colto a bordo di un auto rubata, una Mercedes serie C SW, a conclusione di un inseguimento.

Alle ore 22 di ieri sera, a Castelnuovo del Garda, i militari hanno intimato l’alt a una Mercedes che procedeva a velocità sostenuta. Alla vista dei Carabinieri il conducente si è dato alla fuga venendo inseguito per alcuni chilometri dalla pattuglia dell’Arma, fino a giungere lungo la SP 27 di via Mongabia in località Oliosi di Castelnuovo del Garda, vicino al confine con Valeggio sul Mincio. 

In quella zona l’auto del fuggitivo,ha attraversato diametralmente una rotonda a grande velocità, alzandosi letteralmente da terra per poi atterrare sul muro di cinta di un’abitazione. Il conducente è rimasto incastrato fra le lamiere da cui è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Bardolino; le sue condizioni sono parse subito critiche, tanto da essere trasportato presso l’ospedale Borgo Trento di Verona dove è stato ricoverato in prognosi riservata, per le numerose fratture riportare.

Il malvivente, sprovvisto di documenti, è stato identificato in un pluripregiudicato di Bolzano; è stato denunciato per ricettazione dell’autovettura risultata asportata a Salò (BS) la scorsa settimana.

Tenta di sfuggire ai carabinieri e finisce in un giardino con l'auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona. Scappa dai carabinieri e finisce nel giardino di una casa: estratto dall'abitacolo

VeronaSera è in caricamento