rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Va a sbattere in scooter sulla portiera dell'auto: 45enne portato a Borgo Trento

Erano circa le 8 di mattina quando un uomo a bordo del suo ciclomotore è entrato in collisione con un veicolo che stava svoltando in una corte privata. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che lo hanno portato subito al Polo Confortini

Un altro incidente stradale si è verificato questa mattino intorno alle 8 a San Michele Extra. All'altezza del civico 199 di via Unità d'Italia, un'auto e uno scooter si sono scontrati: il 45enne alla guida del ciclomotore è stato trasportato d'urgenza al Polo Confortini, dove sarebbe ricoverato in condizioni critiche, senza però essere in pericolo di vita. 
Stando a quanto afferma un testimone sul sito de L'Arena, lo scooter procedeva da San Martino Buon Albergo in direzione di Verona, quando è entrato in collisione con una Volkswagen che aveva svoltato per entrare in una corte privata. Il 45enne avrebbe quindi sbattuto la testa sulla portiera del veicolo, mente il ciclomotore è stato sbalzato nella corsia opposta, in mezzo alla strada. Nonostante il forte dolore che lamentava, l'uomo era cosciente e in grado di muoversi quando sono arrivati gli operatori del 118, con l'automedica e l'ambulanza, e il nucleo infortunistica della polizia municipale per i rilievi di rito, insieme ad alcuni agenti che si sono occupati di gestire la viabilità. Anche un operatore Amia è intervenuto sul posto per ripulire il manto stradale dalla benzina fuoriscita dallo scooter. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere in scooter sulla portiera dell'auto: 45enne portato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento