rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerea / Strada Provinciale 47

Sbanda e finisce con l'auto in acqua ma un passante interviene e la salva

Ha perso il controllo del veicolo lungo la Strada Provinciale 47 ed è finita nel fiume Menago che costeggia la strada: per sua fortuna un passante è intervenuto e l'ha aiutata ad uscire dal veicolo

Si è risolto con un lieto fine l'incidente stradale dove è rimasta coinvolta una giovane ragazza nel pomeriggio di mercoledì lungo la Strada Provinciale 47. 
La 22enne originaria di Rovigo si trovava alla guida della sua Daewoo Matiz, percorrendo la strada che da Cerea conduce alla frazione di Santa Maria in Valle, quando è finita nel fiume Menago che costeggia la carreggiata in seguito ad una sbandata. La dinamica dell'incidente è stata affidata alla Polizia Locale di Cerea, che non ha ancora stabilito con precisione le cause che hanno portato la ragazza a perdere il controllo del proprio veicolo, il quale si è rovesciato su un fianco prima di finire nel canale. La guidatrice allora avrebbe aperto la portiera rimasta al di sopra del livello dell'acqua, quando fortunatamente un passante si è accorto della situazione: fermato il proprio mezzo, l'uomo è andato subito in suo soccorso, tirandola fuori dal veicolo e trascinandola poi sull'argine. Giunti sul posto, i soccorritori del 118 hanno portato l'automobilista all'ospedale di Legango, dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno recuperato il veicolo grazie ad un'auto gru. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce con l'auto in acqua ma un passante interviene e la salva

VeronaSera è in caricamento