rotate-mobile
Incidenti stradali Vigasio / Via Zambonina

Una mancata precedenza è costata la vita alla donna di 31 anni deceduta a Vigasio

Si chiamava Sanaa Karoui, abitava a Zevio e lavorava presso un distributore di benzina, la sfortunata automobilista morta nella notte tra giovedì e venerdì all'incrocio tra la provinciale 53 e via Zambonina

Si chiamva Sanaa Karoui, 31 anni e residente a Zevio, la donna morta nella notte tra giovedì e venerdì all’incrocio tra la provinciale 53 e via Zambonina, nel comune di Vigasio. Purtroppo per lei non c'è stato niente da fare e il suo cuore ha smesso di battere una volta giunta al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento. 
Stando ad una prima ricostruzione eseguita dai carabinieri del nucleo radiomobile di Villafranca, la 31enne proveniva dal centro di Vigasio a bordo della sua Lancia Y e avrebbe affrontato l'incrocio senza rispettare la precedenza, a quell'ora tarda infatti il semaforo era lampeggiante. 
In quel momento però una Renault Clio arrivava da Castel d'Azzano e la collisione è stata inevitabile. A causa della violenza dell'urto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dai veicoli: le quattro persone a bordo della Renault sono state portate all'ospedale di Bussolengo ma fortunatamente tra loro non ci sarebbero feriti gravi. Sanaa invece, che lavorava in una stazione di servizio di Villafranca, ha riportato numerosi traumi: il personale del 118 intervenuto ha provato a più riprese a rianimarla prima trasportarla al Polo Confortini ma ogni tentativo è stato vano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mancata precedenza è costata la vita alla donna di 31 anni deceduta a Vigasio

VeronaSera è in caricamento